Disclaimer 14 luglio 2017

www.giardinostoricounivpadova.it è il sito web di proprietà del GRUPPO GIARDINO STORICO UNIVERSITÀ DI PADOVA (GGS) che ne gestisce autonomamente l’aggiornamento con finalità culturali e divulgative. All’interno di esso, sono presenti e reperibili contenuti di proprietà di terze parti, quali grafiche, testi, materiale scaricabile, immagini, icone ed altro, concessi per l’utilizzo su www.giardinostoricounivpadova.it e per i quali la manipolazione, la riproduzione o traduzione da parte di soggetti diversi da  GGS e la pubblicazione su siti diversi da www.giardinostoricounivpadova.it, necessitano dell’autorizzazione dei rispettivi proprietari, i quali potranno far valere in qualunque momento i propri diritti.

Nei post del sito sono inoltre inseriti testi e immagini che non sono opere del GGS né sono di sua proprietà ma sono generalmente reperiti nel web e, coerentemente con le finalità del sito, sono pubblicate per scopi esclusivamente di diffusione culturale, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633, Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, 22 aprile 1941. Tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la relativa rimozione al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non avendo finalità di lucro, il sito non espone banner pubblicitari di alcuni genere ma si limita a segnalare le proprie attività ed eventi organizzati da soggetti esterni che condividono l’attenzione per gli stessi temi e le stesse finalità di diffusione culturale.

Il GGS non ha alcuna responsabilità riguardo ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del  proprio sito né riguardo ai siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Il GGS dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post della omonima pagina Facebook connessa a questo sito e si riserva il diritto di non pubblicare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria.