ISCRIVERSI AL CORSO

 ISCRIVERSI AL CORSO

 
Il corso di aggiornamento
Il Gruppo Giardino Storico Università di Padova organizza ogni anno, da gennaio a giugno, un corso di aggiornamento dedicato ai temi del giardino, storico e contemporaneo, del paesaggio e delle problematiche ambientali.
Il programma, incentrato su un titolo complessivo di riferimento, si articola in una serie di lezioni di tavole rotonde a cura di docenti esperti e in alcune visite.
Le lezioni si svolgono sulla piattaforma ZOOM dell'Università di Padova il giovedì, dalle 17 alle 18.30/19.00.
Ogni lezione viene preventivamente annunciata sulla home page di questo sito, sul profilo FB Gruppo Giardino Storico Università di Padova e tramite la newsletter inviata via mail.
 
Da sapere
Per frequentare il corso si chiede di versare un contributo di partecipazione (quest'anno fissato a 30 € per tutti) preferibilmente durante il mese di gennaio, prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario sulle coordinate bancarie del Gruppo Giardino Storico Padova IBAN IT39 X053 3612 1470 0004 0119 540, Banca Friuladria, Santa Croce, Padova oppure presso la libreria Il Libraccio (via Portello 42, Padova, tel/fax 0498075035, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
Si chiede inoltre di compilare una scheda dati (anagrafici, indirizzo email personale, ecc.), dotata anche di una liberatoria in cui l'iscritto/a autorizza ad inserire il suo nome e i suoi dati nella mailing list del GGS, secondo la vigente legge sulla privacy.
La scheda è qui scaricabile (Informazioni-Scheda Dati) e può essere consegnata, compilata e firmata, alla Segreteria tramite mail sull'account GGS (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o WhatsApp (Cristina 3207237546).
 
Chi avesse bisogno dell'attestato di partecipazione alle attività del programma annuale può richiederlo alla Segreteria che lo predispone a giugno, dopo la conclusione del corso, in base alle lezioni frequentate.
 
Per quanto riguarda le visite è necessario prenotarsi, quando verrà dato l’avviso, presso la Segreteria in quanto il numero dei partecipanti, per le nuove limitazioni, sarà massimo 20/25 persone; ci riserviamo comunque di fornirvi tutte le informazioni pratiche e logistiche durante il corso, in base all'evolversi della situazione.